AIDA YESPICA HOT A MIAMI

Nonostante il freddo e la pioggia invadono l'Italia ci sono luoghi nel mondo in cui è facile trovare un clima favorevole e temperature tiepide. Lo sa bene Aida Yespica , che ha ribadito che il suo cuore batte sempre per Matteo Ferrari, paparazzata seminuda a Miami, dove ha sfoggiato un fisico ancora invidiabile, sia nel prosperoso lato A (in topless) sia nel celebre lato B, durante le salite e discese dal lettino da sole.
Aida, in pausa di riflessione, da una vita sentimentale un po' ingarbugliata, si rilassa a Miami cosi' come fa Elisabetta Canalis in Messico.
Ely mostra il suo fisico statuario durante una mini-vacanza in Messico, dove si trova senza George Clooney, di cui dice: "Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ci che faccio...".
Elisabetta sembra voler passare sopra al gossip riguardo sua love story con lo scapolo d'oro di Hollywood: "Il mio ego sta benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata".
Le bellissime dello star system vanno controtendenza e d'inverno invece di coprirsi si spogliano... due trasgressive della musica Rihanna e Lady Gaga.
La prima ha cantato in bikini fiorato ospite di una delle ultime puntate di X Factor, la seconda si è esibita in un mega concerto a Torino presentandosi in palcoscenico in bikini-lingerie di pelle nera..
Se poi si ha un corpo come quello di Aida Yespica o Elisabetta Canalis non c'è stagione che tenga, quel che conta e vederle il meno vestite possibile.
Sui red carpet le star non hanno più segreti da nascondere, si vede quasi tutto. Sempre più "trasparenti" le signore dello showbiz sfilano disinvolte in abitini velati o con dècolletè e parti del corpo in bella vista.




Fuente: clandestinoweb.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...